Il progetto dedicato all‘ENTERPRISE SERVICE MANAGEMENT a 360°
Cos‘è esattamente l’Enterprise Service Management e come può un’azienda trarne beneficio a 360°, accelerando il percorso verso la Trasformazione Digitale?
Come si possono adottare le soluzioni di ESM per risolvere le diverse necessità di ciascun Dipartimento Aziendale, senza perdere di vista l’obiettivo unico del Core Business?
Come può l’ESM, in un workspace sempre più frammentato, favorire un approccio integrato di processo, sfruttando i sistemi digitali per coordinare le attività delle diverse BU?
Ogni aspetto legato all’ESM sarà approfondito dal punto di vista delle differenti necessità di ogni dipartimento aziendale. La formula della video pillola ad intervista, di taglio dinamico e interattivo, è costruita in modo da stimolare degli interrogativi realistici dandone subito delle risposte concrete, sia in termini di consulenza che di soluzioni tecnologiche adottabili.
CAPITOLO 1 – IL PROGETTO
ESM: definizione e benefici
La posizione di Timeware rispetto all’ESM
Palinsesto: gli argomenti trattati nel progetto
Il Palinsesto completo
Registrati per ricevere i prossimi video in anteprima e gli approfondimenti delle puntate
Compila il campo “Messaggio” se vuoi richiedere un incontro virtuale per approfondire un tema di tuo interesse o per indicarci un argomento che potremo trattare nella prossima programmazione
TIP for NEED è un progetto di
in collaborazione con