soluzioni it per aziende

Chi siamo

Timeware nasce nel 2003, con l’obiettivo di migliorare e dare valore alle relazioni fra aziende, mercati e clienti.

Ogni progetto nasce dalla condivisione di necessità e obiettivi dei nostri interlocutori, al fine di aumentare il margine operativo del loro business attraverso il miglioramento del fatturato e della produttività, cercando di ridurre al contempo i costi.

Per Timeware il FOCUS E’ SUL CLIENTE: l’offerta prevede i più avanzati strumenti tecnologici per l’ingaggio e la fidelizzazione, integrati con soluzioni di business intelligence e analisi dei dati in una logica collaborativa, il tutto gestito da un team di manager con alte competenze.

Soluzione itsm ivanti
APPSENSE IVANTI

La Mission

Timeware supporta le aziende che vogliono modernizzare, automatizzare, integrare e mettere in sicurezza i processi aziendali IT e di Business, attraverso l’ottimizzazione dei processi di Governance dei sistemi di IT Management.

Fattore chiave di successo nel mercato di oggi è il SAPERSI EVOLVERE in maniera RAPIDA: le nuove tecnologie e i cambiamenti di Governance imposti dagli scenari sociali ed economici ridefiniscono continuamente i rapporti con i clienti e con le altre organizzazioni.

Ecco quindi che si fa spazio il concetto di evoluzione della Governance da IT “Technology Oriented” verso IT “Business Oriented”, vero motore attraverso cui l’azienda si definisce e si relaziona con i clienti e con il mercato, a supporto della crescita e della differenziazione.

I Soci Fondatori

Alberto Montanari

Amministratore Delegato

AD AM Timeware
Alessandro Salberini

General Manager

Angelo Galli

Chief Technology Officer

I Nostri Numeri

L’AZIENDA

20

Anni di Esperienza nel Settore

85

Dipendenti

82

Clienti di Medie e Grandi Dimensioni

I PROGETTI

60+

Progetti di Digital Transformation avviati con successo

10

Project Manager e Data Analyst di alto livello

20%

Aumento del margine operativo con le nostre Soluzioni

IL SERVICE DESK

220.000

Ticket Annuali Gestiti

365

Giorni di Copertura Annua del Servizio (h24)

5

Lingue Disponibili nel Service Desk

Presentazione Aziendale

Digital Transformation

Managed Services

Data Management Service

Digital Customer Engagement

GUARDA LA PRESENTAZIONE A SCHERMO INTERO