AUTOMATIZZARE
i processi, per meglio regolamentare il flusso delle informazioni tra sede centrale e punti di vendita
con la testimonianza esclusiva del Direttore IT di un Big Player mondiale del settore della Ristorazione Veloce
SCENARIO
La spinta sempre più profonda all’innovazione digitale degli ultimi anni, accelerata esponenzialmente dalla pandemia, ha influito non poco sul settore Retail & Hospitality
L’approccio deve essere sempre più “customer-centric.
I brand devono quindi strutturarsi per far sì che il rapporto con i clienti sia sempre garantito in maniera costante, efficiente ed efficace e che la relazione prosegua in maniera continuativa, h24, senza interruzioni nel servizio o difficoltà di comunicazione.
Al fine di garantire una migliore Customer Experience, è necessario dare il via ad una strategia per l’innovazione tecnologica che investa quindi non solo le aree della UX, ma anche e soprattutto tutti quei processi, infrastrutture e sistemi IT “BEHIND THE SCENES”, che garantiscano al cliente un servizio continuativo, performante e sempre funzionante.
Solo un cambiamento innovativo profondo che parte dai processi IT per arrivare poi ad investire le aree della UX può garantire risultati reali e concreti e potrà creare il giusto vantaggio competitivo per i brand.
Parola d’ordine: